Natale 2015, all’Urban Club si festeggia con il “Renna Party”

Venerdì 25 dicembre Friday I'm in rock festeggerà la sera di Natale con una delle sue feste più amate dal pubblico: il Renna party, che prende vita solo nei mesi più freddi dell'anno e in serate particolari. Tanta voglia di divertirsi, una spruzzata di ironia per una serata tutta da ballare.

Sabato 26 dicembre il palco dell' Urban ospiterà un gruppo che riesce, grazie alla propria bravura e al rispetto per la musica che esegue, a riproporre le canzoni di un gruppo unico come i Pink Floyd garantendo un'esperienza sonora e visiva unica ed indimenticabile. I Pulse sono una tribute band dei Pink Floyd fondata in Umbria nel 2003.

L’intenzione dei Pulse sin dagli inizi è quella di arrivare a proporre uno spettacolo in cui il pubblico ritrovi quelle emozioni che hanno reso i Floyd uno dei gruppi tuttora più amati e seguiti nella storia della musica contemporanea, obiettivo perseguito mettendo a disposizione del gruppo, oltre al proprio strumento, tutta la conoscenza in materia di effettistica e programming costruita in anni di esperienza.

Lo studio approfondito e particolareggiato dei suoni, la conoscenza delle origini e del significato dato dai Floyd ad ogni singolo brano, uniti alle emozioni che solo la passione trasmette ogni volta che un brano viene reinterpretato, fa si che il tributo presentato dai Pulse sia di grande coinvolgimento per un pubblico che ad ogni concerto è stato sempre più numeroso, competente e di ampio arco generazionale. Ad ogni esibizione sono infatti sempre stati presenti i Floydiani della prima ora, quelli che acquistavano i vinili alla loro uscita, ma anche giovanissimi coinvolti da contenuti musicali e letterari che si ripropongono nella vita di ogni essere umano generazione dopo generazione.

In occasione dei quarant'anni dell'uscita del disco "Wish you were here", i Pulse lo riproporranno integralmente con una setlist completamente rinnovata.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • -*--Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 2.000 € a 5.000.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso. Avere più esempio contattarlo direttamente sul mio indirizzo: tami.luca1@gmail.com

  • Se parcheggiate davanti al mio cancello vi rigo tutta la fiancata, vi sfondo i vetri e vi buco le gomme...fate voi...dimenticavo, BUON NATALE!

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Giornate d'Autunno del FAI, le meraviglie da scoprire in giro per l'Umbria

    • dal 17 al 25 ottobre 2020
    • varie
  • Notte europea dei Ricercatori: il 27 novembre tornerà in scena Sharper

    • Gratis
    • dal 27 novembre al 20 ottobre 2020
    • Università degli studi di Perugia e Polo di Terni
  • Tiferno Comics 2020 all'insegna del genio di Simone Bianchi e i suoi supereroi

    • dal 12 settembre al 25 ottobre 2020
    • Palazzo Vitelli Sant' Egidio, Città di Castello
  • Giornate FAI d'Autunno, anche le meraviglie di Borgo Petroia a Città di Castello saranno visitabili

    • dal 18 al 25 ottobre 2020
    • abbazia e borgo di Badia Petroia
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    PerugiaToday è in caricamento