Mega festa di tre giorni in riva al Trasimeno: "Sarà un parco giochi per single"

“Per tre giorni sarà un grande parco giochi per i single”. E si aspettano adesioni da tutta Italia per la mega festa sulle rive del lago Trasimeno. Ad annunciare qualche dettaglio in più, via Facebook, uno degli organizzatori dell’evento, Marco Bernasconi

“Per tre giorni sarà un grande parco giochi per i single”. E si aspettano adesioni da tutta Italia per la mega festa sulle rive del lago TrasimenoAd annunciare qualche dettaglio in più, via Facebook, uno degli organizzatori dell’evento, Marco Bernasconi.

“La bellissima spiaggia di Punta Navaccia di Tuoro sul Trasimeno sarà interamente riservata solo per i singles... chi arriverà potrà entrare ed avrà accesso a tutte le strutture che sono presenti nella spiaggia libera e nella spiaggia attrezzata di tutto sdraio, lettini, ombrelloni ecc. Nella stessa Spiaggia che si trova proprio dove c'è il complesso Ciao Ciao si svolgeranno anche tutta una serie di iniziative volte appunto a far conoscere ... incontrare... divertire... singles provenienti da Tutta Italia che verranno a passare questo indimenticabile week end a Tuoro...”. E ancora: “In tutto questo incontrarsi conoscersi divertirsi avrà un ruolo fondamentale la nostra "app ufficiale singles village" il nostro geniale sviluppatore Nicola Pinchi la sta ultimando in questi giorni e sarà presentata ufficialmente il 29 gennaio durante il Singles Party al Ciao Ciao Discoteca... con questa App sarà divertentissimo e pratico conoscere e mandare messaggi a tutti i Singles presenti e lascio libera la vostra fantasia di quanto tutto questo provocherà in termini social”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E non finisce qui. Ancora Bernasconi: “La spiaggia dalle 9 del mattino fino al tramonto sarà piena di attività organizzate: lezioni di fitness, beach volley, lezioni di ballo, yoga, pilates, total body, thai ci, karate, muscle beach, windsurf, wake boarding, barca a vela, lezioni di sport acquatici e di vario tipo praticabili in spiaggia e tanto altro. Al tramonto sulla spiaggia – proseguono gli organizzatori - aperitivo e cominceremo a diventare più "classy", più eleganti...il sole diventa più tiepido...le amicizie che ti sei fatto...le persone che hai conosciuto e quelle che vorrai conoscere tutte insieme per un grandissimo aperitivo in riva al lago. E poi la notte discoteca in spiaggia con tutta la musica più divertente che ti aspetti dj resident con in più guest dj che si alterneranno in "concerti" che saranno la colonna sonora di questa estate 2016”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il buono postale regalato dalla nonna è scaduto e non pagabile, la nipote vince la causa

  • Linea Verde Life fa tappa a Perugia ed elogia l’Antica Latteria di via Baglioni (le immagini)

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 20 settembre: tutti i dati comune per comune

  • Occhio allo smishing, la nuova truffa svuota conto corrente: basta rispondere ad un sms

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 21 settembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 19 settembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PerugiaToday è in caricamento