Dal tour di Springsteen al Supersonic di Foligno, in Umbria arriva il duo blues “The Cyborgs”

Nel weekend del Supersonic Music Club di Foligno (via A. Vici n. 20, Zona Industriale Paciana),  gli scatenati DJ set della serata The Golden Age di venerdì e un sabato speciale in collaborazione con l’Antifestival di Cannaiola (Trevi) con il concerto dei The Cyborgs e altra grande musica con Bang Blues e Push the Button, tribute band dei The Chemical Brothers.

Venerdì 18 dicembre alle ore 22.00 un nuovo appuntamento al Supersonic Music Club con The Golden Age, i DJ set più imprevedibili e divertenti del venerdì sera folignate. Alla consolle Martin Renò, Mimix, The Fegatello Brothers.

Sabato 19 dicembre alle ore 23.00 il Supersonic Music Club offrirà - in collaborazione con il Festival musicale Antifestival di Cannaiola - un programma davvero ricco.

Ospiti d’eccezione i The Cyborgs, un duo energico che propone un blues futuristico e che si è fatto notare al grande pubblico anche per aver aperto le date italiane del Wrecking Ball Tour di Bruce Springsteen. Insieme a loro sul palco del Supersonic anche l’irresistibile energia di Bang Blues e un omaggio alla musica dei The Chemical Brothers con la tribute band Push the Button.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Perugia

    • 6 maggio 2021
    • Perugia
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento