menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

SPECIALE NATALE Tanti eventi imperdibili per godersi il week-end in provincia di Perugia

Non solo Natale, ma anche teatro, buon cibo e mostre per tutti i gusti. Dal 13 al 15 Dicembre non c'è spazio per la noia

Si prepara un altro grand eweek-end di eventi in provincia di Perugia, dove non mancheranno divertimento, cultura, spirito del Natale e solidarietà pensate per tutti i pubblici, dai grandi ai più piccoli.

  1. Natale in testa, nel capoluogo perugino questo fine settimana sarà ancora Natale Stellare, con l'inaugurazione del Planetario in piazza Matteotti a Perugia (ore 16-20). 
  2. Anche la Città della Domenica vivrà in pieno la magia del Natale, trasformando il suo parco nel Parco di Natale: qui, a partire dalle 14.30 di sabato, i più piccoli avranno la possibilità di immergersi nella narrazione del villaggio di Babbo Natale, che li attende lungo il percorso del trenino incantato. Per i grandi, invece, giro in mongolfiera (ma con ancoraggio di sicurezza!).
  3. Il suggestivo borgo di Solomeo apre nel week-end le celebrazioni natalizie all'insegna della musica e della solidarietà con la proiezione del film "Il Grinch".
  4. Sempre a tema natalizio, ma di altro genere e per un pubblico di più adulti il "Memory Christmas Party" in scena sabato sera al Matroska by Follia, dove si ballerà sulle note degli anni 80-90.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento