Al Mengoni torna in scena la drammaturgia italiana: Lucia Calamaro e il suo Diario del Tempo

Al Teatro Mengoni di Magione è di scena la drammaturgia italiana dei nostri giorni; sabato 15 marzo, ore 21,00, “Diario del Tempo” , scritto dalla bravissima Lucia Calamaro, e che vede la partecipazione di Daniela Piperno, Roberto Rustioni, Federica Santoro.
Nuova produzione del Teatro Stabile dell’Umbria di e con Lucia Calamaro, artista tra le più interessanti esponenti della drammaturgia italiana contemporanea, recentemente premiata al “Premio Franco Enriquez” come miglior autrice, interprete e regista.
Grande attesa nel mondo teatrale per questo spettacolo, ancora in via di definizione, che arriva dopo il grande successo ottenuto da L’origine del mondo, premiato nel 2012 con ben tre premi Ubu.
“I soggetti di uno spettacolo si impongono alla mia attenzione, - dice Lucia Calamaro - prima ancora che io li scelga, come frutto di rimuginazioni e di mancanze. La mente ci passa e ci ripassa, e se guardando dentro e guardando il mondo casca sempre li, e se ciò accade per vari mesi, mi arrendo e ci faccio uno spettacolo.”

scritto e diretto da Lucia Calamaro
con Daniela Piperno, Roberto Rustioni, Federica Santoro, Lucia Calamaro
disegno luci Gianni Staropoli
realizzazione scenica Marina Haas

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento