Dancehall Paradise al Lido Village, ospiti mondiali in arrivo: Northern Lights a Perugia

Quarto appuntamento per Dancehall Paradise al Lido Village di Ponte San Giovanni. Venerdì 9 novembre dj Artin e Omar mc ospiteranno i vicecampioni mondiali: Northern Lights

Quarto appuntamento per Dancehall Paradise al Lido Village di Ponte San Giovanni. Venerdì 9 novembre dj Artin e Omar mc ospiteranno i vicecampioni mondiali: Northern Lights. 

Northern Lights “the lights weh a shine bright” con sede a Udine, è il sound che ha dato vita alla scena reggae/dancehall nel triveneto.
“Dal ‘99 all’infinito” è il loro slogan, si fanno conoscere in tutta Italia sin dai primi anni di attività; il loro stile, la loro coerenza e il loro spessore umano lo rendono un sound irresistibile e il loro instancabile lavoro, fatto di ricerca, promozione, continui viaggi in Giamaica li rendono una delle punte di diamante del movimento sound system d’Europa, fino a farli arrivare al World Clash nel 2017, dove vince il partecipante di casa, ma gli udinesi si piazzano secondi al mondo, entrano nei cuori di tutti, di nuovo!
La formazione attuale si compone di Sista Michelle, Fyah Ed e Deso, vantano il possesso di un vero sound system e una dub box che ogni appassionato deve conoscere. 

Ingresso: 5 euro.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo concorso pubblico: 616 posti a tempo indeterminato, basta la licenza media

  • Elezioni regionali, nuovo sondaggio sull'Umbria: Tesei avanti su Bianconi, la forbice e il numero degli indecisi

  • Università di Perugia, premio alla miglior tesi di laurea: ecco la vincitrice

  • La Cena degli Sconosciuti arriva a Perugia: come funziona

  • Cancella la striscia continua con pennello e vernice: "Ero stanco di fare il giro lungo per rientrare a casa"

  • Tragico incidente con il furgone, muore a 58 anni: addio a Luca

Torna su
PerugiaToday è in caricamento