Scienze Farmaceutiche dà il benvenuto alle Matricole e saluta i migliori laureati

Mercoledì 13 novembre 2019 il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche, nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Perugia, saluterà i giovani che hanno da poco iniziato il percorso accademico e premierà i migliori laureati dei suoi diversi corsi di laurea. 

L’incontro verrà aperto alle ore 16 dall’introduzione della Prof.ssa Violetta Cecchetti, Direttore del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche e dai saluti del Magnifico Rettore Prof. Maurizio Oliviero e del Sindaco di Perugia Andrea Romizi.

Seguiranno alle 16.30 le esperienze dal mondo del lavoro con “I nostri laureati si raccontano”: interverranno, per portare le loro testimonianze, i Dottori Michela Chielli, Rita Di Renzo, Andrea Genova, Elena Massetti, Irene Vacca.

Alle 17.30 è in programma l’assegnazione del premio di laurea intitolato alla Dott.ssa Anna Maria Piccioli. Seguirà la premiazione dei migliori laureati in Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Biotecnologie Farmaceutiche e Scienze dell’Alimentazione e Nutrizione Umana.

Il rappresentante degli studenti Sig. Carmine Iorio interverrà alle 18; seguirà il saluto alle matricole e agli studenti Erasmus incoming.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Perugia

    • dal 6 al 31 maggio 2021
    • Perugia
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento