rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cultura

#Perugia2019, tutti in posa per la cultura: dalla politica ai vip non manca nessuno

Perugia si prepara al rush finale, presto sapremo il tanto atteso verdetto. Ma il capoluogo umbro chiede un piccolo sforzo a tutti i cittadini: una foto al suono di #Perugia2019. Forza!

Manca poco, anzi pochissimo. Il verdetto finale è alle porte e Perugia si prepara a sapere se sarà o meno la capitale della cultura 2019. Nel frattempo il capoluogo umbro chiama all’appello tutti i cittadini e chiede loro di partecipare in massa a un ultimo slancio di passione per la propria città.

Armati di smatphone impazza su Facebook e Twitter la foto davanti al cartellone che ha come logo #Perugia2019. Dal mondo della politica a quello universitario, non manca proprio nessuno. A posare per la foto, in prima linea, la presidente dell’Umbria Catiuscia Marini, seguita a ruota dal presentissimo consigliere regionale Massimo Monni che nel suo post ha taggato “solo” 63 persone.

Un piccolo gesto, quindi, per esprimere il proprio amore nei confronti di Perugia e della cultura al suono di  #perugia2019, l’immancabile hashtag. A posare per il capoluogo umbro anche una sorridente Cortellesi e un convincente Serse Cosmi. Tutti sono invitati a dare il proprio contributo, taggando nella foto quanti più amici possibili. Mondo della reta, il verdetto è vicino, muoviamoci in massa per la nostra Perugia.  

#Perugia2019, vip e mondo della politica in posa per la cultura

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Perugia2019, tutti in posa per la cultura: dalla politica ai vip non manca nessuno

PerugiaToday è in caricamento