menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Panorama d'Italia, boom di prenotazioni per gli eventi di Spoleto

In ventiquattro ore più di mille persone si sono già prenotate ai diciotto eventi di "Panorama d’Italia" a Spoleto,  tappa umbra del tour che il settimanale della Mondadori vivrà in alcune tra le più belle sale della città del Festival dei Due Mondi dal 30 settembre al 3 ottobre

In ventiquattro ore più di mille persone si sono già prenotate ai diciotto eventi di "Panorama d’Italia" a Spoleto,  tappa umbra del tour che il settimanale della Mondadori vivrà in alcune tra le più belle sale della città del Festival dei Due Mondi dal 30 settembre al 3 ottobre. Il  boom di adesioni, registrate solo nel primo giorno utile per iscriversi agli appuntamenti in programma, rappresenta un record anche per i due anni dell'iniziativa promossa in Italia dal settimanale Panorama.

Molti degli eventi previsti, come i concerti di Raphael Gualazzi, l'intervista di Alfonso Signorini, direttore di Chi, a Shalpy, e l'incontro con Terence Hill e il cast della fiction Don Matteo, sono prossimi al sold out. Tanti anche gli iscritti per la "lectio magistralis" di Vittorio Sgarbi sull'arte e la storia di Spoleto. Quasi esauriti i posti per il tour alla scoperta della “Spoleto segreta” tra i tesori nascosti della cattedrale e del campanile del celebre duomo. Per tutti questi eventi si registrano adesioni anche da fuori regione.

Tra i talk show più richiesti c'è, infine, l'intervista a Brunello Cucinelli in cui si parlerà di impresa e solidarietà. "L'invito è dunque quello di affrettarsi, per chi volesse partecipare. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti, aperti ai cittadini che si registreranno sul sito www.panoramaditalia.it. Una volta iscritti, riceveranno un biglietto elettronico completo di Qr Code. Il biglietto può essere stampato, oppure si potrà mostrare il Qr Code all’ingresso dei luoghi degli eventi, dove le hostess di Panorama dotate di iPad registreranno i partecipanti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento