Si accende con i colori dell’arcobaleno la Notte di Perugia, il programma

Venerdì 26 giugno, dalle 18.00 alle 24.00, Corso Cavour sarà animata da colori  e musica per festeggiare la seconda edizione della Mezzanotte Arcobaleno, organizzata dal Distretto del sale.

La Mezzanotte perugina, organizzata come anteprima al Pride Village che nel week end animerà i Giardini del Frontone, proporrà una serata all’insegna della cultura e del divertimento, grazie alla collaborazione con Omphalos, Ass. Borgobello, Circolo Tempobono, Teatro di Sacco, Dance Gallery, Astio Collettivo, Sistema Museo, con il Patrocinio del Comune di Perugia. Ecco il programma:

A partire dalle 11 di mattina, il sagrato e i giardinetti di S. Ercolano, vedranno la presenza dell’edizione speciale del Mercatino di BorgoBello, alle 20.30, musica live con Incredible Slug Brothers.

Palazzo della Penna (via Podiani), vedrà l’apertura straordinaria fino alle 23 della Mostra “La percezione del futuro” (info tickets: 0755716233); alle ore 20.00, Simone Frondini dirigerà l’Esemble di fiati del Trasimeno, per un concerto di Musica barocca e tardo Romantica da gustare nel Cortile di Palazzo della Penna.

In Corso Cavour, a partire dalle 18.00, sarà inaugurata la Mostra di Lisandro Rota “Giorni Felici”, presso Imago Galleria d’arte; alle ere 22.30, Project Tango (Latin Jazz) in concerto.

In Corso Cavour, angolo Via Fiorenzuola: Ore 20.00, in concerto Astio Showcase anteprima; ore 21.30, Dance Gallery presenta “Fuori dall’armadio”, Performance di Danza con Coreografia di Rita Petrone.

Presso il Circolo Tempobono, in via del Cortone, dalle 19.00, concerto Astio Collettivo / Umbria Jizz Party (Indie Rock e Chitarrine);

In piazza Giordano Bruno, dalle 18.00, stands informativi del Pride Village e su progetti di formazione e lavoro; alle ore 21.30. Beatles Tribute Band in concerto per il 50° anniversario del leggendario passaggio dei Beatles in Italia. Corso Cavour, civico 93/97:dalle ore 19.00, Mr. J Selecta & Friends (Grooves & Vibes) a cura di Mr.Sneakers e Body Talk;

Angolo Via del Castellano: Ore 20.00, The Smarties (Rivisitazioni Pop d’autore) in concerto; civico 184/224 di Corso Cavour:  dalle 16.00, Laboratorio e Sfilata di Abiti Restyling, Mostra e Incontro sul Commercio equo  presso Ri-Place, ore 19.00, “Anda Jaleo – Canciones Espanolas Antiguas”, Concerto per Chitarra Classica e Voci  presso l’Auditorium Marianum. Ore 20.45, “Sulla cattiva strada” diretta Web-Radio a cura di Radiophonica, a seguire Dj set presso Moi.

Borgo XX Giugno, (angolo Via Bonfigli) sarà animato dalle 18.00 con la Mostra d’arte “Artisti al Tangram” presso Tangram Design Studio; Ore 21.00, Danza Africana Perugia (performance); Ore 22.00, selezione musicale a cura di  Claudio 2 Lune a cura di Pro-Testo.

Borgo XX Giugno, civico 20/24: alle ore 21.45 Penta Bros (Pop/Rock), in concerto a cura di Scuola Il Pentagramma e In Bocca Al Luppolo; al civico 40/44: dalle 19.00, Rabbit Fest – Visuals Mostra Fotografica della Famiglia Arcobaleno +Dinamite (Bombeamano e Trikketrakke 80’s) Dj Set + Bat Bayar (Raga Drones) in concerto a cura di T-Trane.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento