menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cooperazione ed economia, all'Isola del Libro il vice ministro Morando e Brunello Cucinelli

Fine settimana di appuntamenti di primissimo piano per la kermesse dedicata al libro e alla lettura a Passignano e Isola Polvese

L’Isola del Libro Trasimeno molla gli ormeggi e riparte dopo la pausa di agosto. La kermesse dedicata al libro e alla lettura ideata e organizzata da Italo Marri torna a proporre un fine settimana all’insegna della cultura con grandi eventi e ospiti di primissimo piano.

Primo appuntamento del week end sabato 29 agosto all’Hotel Kursaal a Passignano sul Trasimeno. Luciano Scalettari e Claudio Ceravolo, autori di “Ho solo seguito il vento”, la vita di Vincenzo Barbieri, padre del volontariato internazionale, siederanno al tavolo del Café Letterario con l’arcivescovo di Lucca, monsignor Italo Castellani e il vice presidente dell’Accademia Masoliniana Piero Giorgi.

L’Isola del Libro proseguirà anche domenica 30 agosto, con un incontro di altissimo profilo a Isola Maggiore. Alle 16.30 al Giardino dell’Isola del Libro il vice ministro all’Economia e Finanze Enrico Morando prenderà parte alla tavola rotonda “Gli imprenditori e la cultura”. Insieme a lui gli imprenditori di primo piano Brunello Cucinelli, già graditissimo ospite delle precedenti edizioni dell’Isola del Libro, Marcello Lunelli, Valentino Mercati e Giuseppe Garesio. Coordina la tavola rotonda Mino Lorusso, giornalista Rai.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento