menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Collezioni, vino e artigianato di qualità al Moi di Corso Cavour

Una serata all’insegna dell’artigianato umbro di qualità quella di venerdì sera in Corso Cavour 194. Sede dell’iniziativa Moi: uno spazio gestito da tre giovani perugini, che in soli 15mq propongono prodotti, design e progetti di qualità

Una serata all’insegna dell’artigianato umbro di qualità quella di venerdì sera in Corso Cavour 194. Sede dell’iniziativa Moi: uno spazio gestito da tre giovani perugini, che in soli 15mq propongono prodotti, design e progetti all’insegna del talento emergente e della qualità.

Proprio parlando di talento emergente venerdì sera dalle 18,30 alle 22,00, avrà luogo la presentazione della collezione invernale di Effe Produzioni: un marchio di collane in tessuto, realizzate artigianalmente da due giovani perugine che, già da un paio d’anni sta facendo parlare di sé in territorio umbro e non solo, per l’originalità dei suoi prodotti.

La produzione di Effe comprende anche bracciali ma sono le collane ad aver suscitato maggior attenzione, sì perché non si tratta di vera e propria bigiotteria ma di una sorta di ibrido tra sciarpa e collana o tra foulard e collana.

Domani quindi si avrà la possibilità di immergersi in questo clima creativo e accogliente grazie anche ad una degustazione di  vini, offerta da un’altra realtà imprenditoriale locale giovane e intraprendente: La Casa dei Cini, un’azienda agricola di due fratelli, nata nel 2005 e situata a Pietrafitta.

Questi gli elementi dell’iniziativa: intraprendenza commerciale, creatività artigianale e fattività agricola e tre giovani realtà locali, una ventata di aria fresca in un periodo che ne ha bisogno. Per tanto avrà luogo un evento che coniuga l’intraprendenza commerciale, la creatività artigianale e la fattività agricola di tre giovani realtà umbre.
 
PRESSO: MOI, Corso Cavour 194 (Pg) 
ORE: 18,30 – 22.00

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento