Il centro storico si anima: due serate da non perdere in corso Bersaglieri

Due gli appuntamenti per questa settimana alla Bottega San Giovanni di Corso Bersaglieri a Perugia che, come annunciato sin dalla sua apertura (lo scorso mese di aprile), prosegue con eventi che coniugano atmosfera calda e familiare, enogastronomia e cultura. Si inizia domani, 12 ottobre, con Cena in Classica durante cui, a partire dalle ore 20.30, si potranno degustare piatti sfiziosi accompagnati da una ‘melodia del cibo’.

La cena sarà infatti allietata dalle note di Ester Sagripanti (pianoforte) e Daniel Obando (violino). La serata è organizzata in collaborazione con l’artista Lindsey De la O che potrebbe sorprendere tutti con un’esibizione dell’ultimo minuto. Menù autunnali per l’occasione:  Arvortolo al prosciutto, Zuppa di legumi e cereali, Crescionda spoletina. Tagliatelle alla salsa tartufata e guanciale, Arista di maiale con patate al formo, cresci onda spoletina.

Venerdì 14 ottobre spazio all’arte con ApeRitratto. Dalle ore 20 in poi la talentuosa Tsevelmaa Nadmidjanlav si intratterrà in bottega per disegnare ritratti ai commensali. Le immagini potranno essere acquisite dagli ospiti o, in caso contrario, andranno a comporre una mostra che verrà allestita nel locale prossimamente.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cibo e Vino, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento