menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corsi gratuiti per imparare e promuovere la cucina umbra: come partecipare

La prima lezione, dedicata a Antipasti, Primi e paste fatte in casa della cucina regionale, ha registrato la partecipazione entusiasta di circa 20 partecipanti

Ottimo successo del Corso per Ristoratori ideato e promosso dall’Associazione Foligno Ospitalità con il patrocinio del Comune di Foligno, Confcommercio Umbria e Federalberghi provinciale per promuovere la cucina umbra. La prima lezione, dedicata a Antipasti, Primi e paste fatte in casa della cucina regionale, ha registrato la partecipazione entusiasta di circa 20 partecipanti: collaboratori di sala e cucina dei principali ristoranti della città, oltre a qualche indipendente desideroso di accrescere le proprie competenze in previsione di aprire una propria attività.

Il Vice-Presidente di Confcommercio Umbria, Aldo Amoni, è intervenuto ad inizio lavori ricordando l’importanza della Professionalità nell’ambito del terziario e sottolineando che una preparazione consistente come quella offerta dai corsi gratuiti di Foligno Ospitalità faccia la differenza all’interno di un mercato ricco di competitor come quello Folignate.

La prima lezione tenuta dal Prof. Paolo Pani è stata valutata molto positivamente dai partecipanti che hanno messo in risalto l’efficienza e la semplicità di comunicazione e la grande esperienza del docente. La prossima lezione è prevista per martedì 21 febbraio, sempre presso l’Holiday Inn Express e gli organizzatori fanno sapere che c’è ancora disponibilità di qualche posto per iscrizioni last minute. Il corso è gratuito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento