Giovedì, 28 Ottobre 2021
Eventi

Love Film Festival ai tempi del Covid: la 6ª edizione si divide tra web e tv. Il programma di oggi

Al via la manifestazione con l'organizzazione del direttore artistico Daniele Corvi

Niente querimonie o rimpianti, ma solo ottimismo, quello che fluisce dalla mente e dalle capacità organizzative del patron e direttore artistico Daniele Corvi. Che aveva opportunamente previsto piani di riserva nella probabile ipotesi di chiusure legate alla pandemia da Coronavirus. Consenso generalizzato fra gli amanti del cinema e della cultura, accomunati dalla convinzione che un’interruzione della fortunata kermesse potesse nuocere sensibilmente alla meritoria iniziativa e alla comunità che la segue. 

Daremo giornalmente le news su programma e iniziative di rango....

Stamane alle ore 11, conferenza stampa online di apertura con la madrina Lidia Vitale e Claudia Segre (Presidente Global Thinking Foundation). Il tutto sarà in diretta del Comune di Perugia e su Facebook Love Film Festival.

Nel pomeriggio, alle ore 17, Presentazione del libro “Covid. Tutto quello che non sapete sulla pandemia” di Alessandro Cecchi Paone, Pierpaolo Sileri con Alessandro Cecchi Paone e Leonardo Varasano in diretta sulla pagina Facebook 'Love Film Festival'. La discussione si potrà seguire, sempre in tempo reale, sull’emittente Tef Channel.

In serata, alle ore 21, Webinar, ossia presentazione-conferenza, sul libro “Clonazione. Profili giuridici” di Daniele Corvi con Laura Agea (Sottosegretario Presidenza dei Ministri per gli Affari europei), Alessandro Cecchi Paone (giornalista e docente universitario), Daica Rometta (avvocato). Coordina Avv. Francesco Gatti, Presidente del Post-Museo della scienza di Perugia), in diretta dalla sede del Museo.

Iniziative, come si vede, di sicuro interesse, che si aprono a temi di ampia portata, tali da investire non solo il mondo dello spettacolo, ma quello delle società contemporanee.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Love Film Festival ai tempi del Covid: la 6ª edizione si divide tra web e tv. Il programma di oggi

PerugiaToday è in caricamento