Venerdì, 25 Giugno 2021
Eventi

Gubbio, scattato il conto alla rovescia: ecco quando sarà acceso l'Albero di Natale più grande del mondo

Nel rispetto delle normative anti Covid-19 non sarà possibile svolgere alcuna manifestazione pubblica, ma l'evento sarà trasmesso in diretta sui social

È già scattato il conto alla rovescia a Gubbio, dove il 7 dicembre il Monte Ingino tornerà ad illuminarsi con la sagoma dell’Albero di Natale più Grande del Mondo. "In un momento così difficile della storia dell’umanità - spiegano gli organizzatori - l’Albero di Natale di Gubbio vuol essere un simbolo di speranza e di luce, di calore e vicinanza al Mondo intero".

L’Albero verrà acceso regolarmente il 7 dicembre e resterà acceso fino a domenica 9 gennaio 2021. "Purtroppo quest’anno non sarà possibile svolgere alcuna manifestazione pubblica - si legge ancora in una nota dell'organizzazione -, nel rispetto delle normative anti Covid-19 e soprattutto nel rispetto della sicurezza e salute di tutti. Fiduciosi di fare cosa gradita in questo momento molto difficile, invitiamo tutti a rispettare le norme vigenti e ringraziamo tutta la comunità per il supporto morale e non solo che ci ha sempre dimostrato". L'evento sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina 'Albero di Natale più Grande del Mondo'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio, scattato il conto alla rovescia: ecco quando sarà acceso l'Albero di Natale più grande del mondo

PerugiaToday è in caricamento