rotate-mobile
Eventi Corciano

Quasar Village, compleanno all'insegna della magia e delle degustazioni: il programma

Un compleanno magico è quello che si appresta a vivere il Quasar village di Corciano che sabato 24 e domenica 25 settembre festeggerà il secondo anno di attività. Nella struttura di PAC 2000A Conad, il weekend è dedicato, infatti, alla magia, con spettacoli per adulti e bambini, contest per aspiranti maghi, showcooking e degustazioni gratuite.

Sabato 24, quando il centro resterà aperto fino alle 22, la scena sarà catturata dai numeri di magia misti alla comicità di Raul Cremona, alle 21.30, ma fin dal pomeriggio ci saranno diverse iniziative. A partire dalle 17, infatti, si esibiranno Mago Enry magic performer e Chicco comic performer. Contemporaneamente lo chef Bartolo si cimenterà in uno show cooking cui seguirà una cena fino a esaurimento piatti. La serata si chiuderà con uno spettacolo di fontane danzanti che prevedono combinazioni di giochi d’acqua, musica, luci e colori, alle 22.30.

Domenica 25, dalle 17, è prevista la finalissima di ‘Star of magic’, contest per aspiranti maghi. Per partecipare occorre registrarsi sul sito www.selezionistarofmagic.it e caricare una propria performance della durata massima di un minuto. I migliori, scelti da una giuria di esperti, si esibiranno proprio domenica 25, al cospetto di due ospiti star della magia, l’illusionista Aldo Nicolini alias Zio Potter, direttamente da Italia’s got talent, e la web star Jack Nobile. Il vincitore si aggiudicherà un buono spesa del valore di 300 euro. I festeggiamenti si concluderanno con il taglio della torta e la degustazione gratuita per tutti i clienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quasar Village, compleanno all'insegna della magia e delle degustazioni: il programma

PerugiaToday è in caricamento