Martedì, 19 Ottobre 2021
Eventi

INVIATO CITTADINO Zeus pluvio grazia Corciano e regala uno splendido arcobaleno a chi cercava il kiss pass

Mentre a Perugia il meteo impazzava e il traffico impazziva, la patria di Coragino era illuminata da più di un raggio di sole

Zeus Pluvio grazia Corciano e regala uno splendido arcobaleno a chi cercava il kiss-pass. Mentre a Perugia il meteo impazzava e il traffico impazziva, la patria di Coragino era illuminata da più di un raggio di sole.

In tal modo non è andato sprecato nulla di quanto previsto e predisposto dall’event manager e creativa Cinzia Verni, fiancheggiata dal giovane Filippo Bertoni nell’elaborazione della parte grafica della manifestazione.

Il percorso della passeggiata degli innamorati, recuperato a una gradevole fruizione, è stato addobbato con buon gusto e originalità (foto in gallery), pronto ad accogliere i convenuti.

Che sono stati numerosi e qualificati. Per la parte storico-artistica, i Menestrelli e la Banda. Accompagnando complici gli editui di Venere ed Eros, che hanno percorso il tracciato anche successivamente, col favore delle tenebre. Chissà perché.

Grande successo per il concerto del Duo Tritone (Umbertino Ugoberti fisarmonica, Maurizio Costantini contrabbasso) che hanno proposto un acrobatico viaggio musicale da Bach a Galliano.

In serata, la votazione della foto ritenuta più efficace e suggestiva. I protagonisti dell’immagine più votata, oltre ai complimenti del pubblico, hanno ricevuto in premio un cesto di prodotti tipici Terre di Corciano e la stampa della foto medesima montata su preziosa cornice.

Stasera… vai col tango dei maestri Sara Lupparelli e Byron Torres della scuola Officine creative orvietane, accompagnata dalle note di Paolo Bartoni (tromba) e Leopoldo Calabria (chitarra).

Se il tempo lo permette, all’aperto. Se Giove Pluvio dovesse essere di cattivo umore, tutti nel teatro, al riparo dalle intemperie. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Zeus pluvio grazia Corciano e regala uno splendido arcobaleno a chi cercava il kiss pass

PerugiaToday è in caricamento