menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corciano Castello Di Vino: "Successo senza precedenti, 9mila persone in tre giorni"

Si è conclusa domenica 8 ottobre con la premiazione della ‘Miglior Cantina 2017’ la VII edizione di Corciano castello di vino (6-7-8 ottobre), promossa dall’Associazione Corciano castello di vino in collaborazione con Strada del Vino Colli del Trasimeno.

Tre giornate tra cultura, degustazioni enogastronomiche con i migliori prodotti tipici della zona del Trasimeno, concerti, presentazioni di libri, premiazioni e conferenze sul tema dell’enologia; un’approfondita e ricca occasione di conoscenza del territorio attraverso la sua produzione vinicola e le sue tradizioni enogastronomiche che ha trovato un ottimo riscontro di pubblico, attento ed entusiasta. Ottima riuscita anche per la cena di beneficenza, giovedì 5 ottobre, in favore dei terremotati di Norcia, il cui ricavato andrà a finanziare, in collaborazione con il Fondo di Solidarietà di Corciano, l'acquisto di un impianto di amplificazione per il Comune di Norcia.

Uno straordinario successo quello dell’edizione 2017 Corciano Castello di vino che consolida l’alta qualità dell’evento e della cultura enogastronomica del territorio che è sempre di più apprezzata dai consumatori umbri, e non solo.

I numeri

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento