menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fatti un Selfi (da solo o in compagnia) sul Minimetrò: parte il concorso a "colpi" di like, come partecipare

Il concorso scade il prossimo 7 giugno. Premi in palio, tra cui un "trofeo" agli autori delle dieci foto che riceveranno più like

Fatti un selfie, partecipa e vinci. E’ questa l’idea lanciata da Minimetrò Spa, che ha indetto un concorso a partire dal 7 maggio per quanti vorranno cimentarsi con autoscatti, da soli o in compagnia, ma avendo cura di inquadrare e valorizzare le vetture, le stazioni e gli spazi del Minimetrò.

Il concorso  si chiuderà il 7 giugno 2018, gli utenti del Minimetrò potranno partecipare alla gara competitiva di abilità artistica scattando un selfie, da soli o in compagnia poi le foto dovranno essere pubblicate sulla pagina facebook Minimetrò SPA – post – condividi foto o su Instagram taggando minimetrospa29012008.

Gli autori delle dieci foto che riceveranno più Like avranno un trofeo e del materiale aziendale. Sarà possibile scaricare il regolamento utilizzando il QR code che sarà presente sugli adesivi che saranno installati all’interno delle vetture e sulle locandine che saranno affisse all’interno delle bacheche all’ingresso delle stazioni. Per informazioni si può consultare il sito www.minimetrospa.it o contattare il n. 075.5058753.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento