rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Spoleto

La sacerdotessa del rock fa tappa in Umbria: Patti Smith in concerto, ecco quando

Con ‘Words and Music’ la sacerdotessa del rock sarà in concerto in Umbria accompagnata da Tony Shanahan (chitarra, pianoforte)

Instancabile e sovversiva, dopo gli appuntamenti di giugno, Patti Smith ha annunciato di recente il suo ritorno in Italia per una serie di eventi nei teatri tra novembre e dicembre. Tra le sei esclusive date c’è anche Spoleto, per un concerto al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti che si preannuncia memorabile ed in programma martedì 3 dicembre (ore 21).

Con ‘Words and Music’ la sacerdotessa del rock sarà quindi in concerto in Umbria accompagnata da Tony Shanahan (chitarra, pianoforte). Il concerto sarà presentato durante l’annuncio del cartellone di ‘Spoleto d’Estate 2019’ grazie ad una conferenza stampa di presentazione in programma giovedì 25 luglio alle ore 12.30 nel palazzo comunale di Spoleto, Sala dello Spagna.

Prosegue così la collaborazione di Athanor Eventi, che in passato ha organizzato in città eventi importanti come i concerti di Max Gazzè e Levante, anche con il Comune di Spoleto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sacerdotessa del rock fa tappa in Umbria: Patti Smith in concerto, ecco quando

PerugiaToday è in caricamento