Concerto di beneficenza della Living Band, PFM tribute: il ricavato verrà devoluto alla Caritas Diocesana di Perugia - Città della Pieve
Venerdì 30 giugno alle 21.00 alla Rocca del Leone di Castiglion del Lago, il concerto Falsi d’autore, tour 1979 De Andrè - PFM
A Castiglion del Lago sorge la fortezza medievale eretta dall'imperatore Federico II di Svevia nel 1200, meglio conosciuta come Rocca del Leone. Fra le sue mura si esibirà, con il concerto Falsi d’autore venerdì 30 giugno alle 21.00, la “Living Band” il gruppo nato come tributo della PFM.
I membri della band, Valerio Marino voce e chitarra, Arnaldo Ridolfi violino e fisarmonica, Gianluca Paradisi chitarra, Massimo Pucciarini tastiera e moog, Marco Pellegrini batteria e cajon e Vincenzo Lucatelli al Basso, riproporranno al pubblico lo storico concerto del 1979 di Fabrizio De André con la rock band milanese PFM, durante il quale è stato registrato il famoso album “In concerto con PFM vol. 1”, contenente le canzoni riarrangiate del cantautore genovese.
L’ingresso è a offerta libera e l’intero ricavato verrà devoluto a sostegno delle attività della Caritas Diocesana di Perugia - Città della Pieve.