Il 'vecchio' Loop di via della Viola riapre i battenti. Il 9 aprile l’inaugurazione

Si chiamerà FreeRide e riaprirà i battenti stasera, mercoledì 9 aprile, lo storico locale di musica e aperitivi in via della Viola, nel pieno centro storico di Perugia.

Una riapertura straordinaria per quello che una volta era il vecchio Loop. Il locale cambia gestione e cerca di ridare luce a quello scorcio della città che per anni è stato al centro della movida perugina, grazie a locali che hanno fatto la storia del capoluogo umbro in qualità di concerti, proposte musicali ed enogastronomiche.

Il locale, sotto il nuovo nome di FreeRide, sarà un valore aggiunto al centro storico, e proporrà eventi musicali di qualità in linea con la vecchia gestione, che negli anni ha ospitato formazioni musicali eterogenee ma sempre attente alla qualità.

Uno degli obiettivi dichiarati dal nuovo gestore è quello di dare una marcia in più ad una zona particolare del centro storico, che piano sta rinascendo grazie alle tante iniziative artistiche, musicali e culturali messe in piedi dall'associazione 'Fiorivano le viole'.

Alle 20 di questa sera dunque, si alzeranno nuovamente le saracinesche al 19 di via della viola per l'inaugurazione, con un aperitivo e tanta musica con l'augurio che, anche da questi piccoli ma significativi eventi, il centro di Perugia torni ad essere “vivo e vivibile".

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Perugia

    • dal 6 al 3 maggio 2021
    • Perugia
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento