Puma porta in scena Ensi, rapper e miglior freestyler italiano in un Block party in stile newyorkese

Il 15 maggio negli spazi di Space 23 di Marco Materazzi e Stefano Mancinelli prenderà il via il secondo di tre eventi unici che Puma porta in scena prendendo spunto dal classico Block party, tipica festa di strada nata nei quartieri di New York. Questo tour in tre tappe vede il coinvolgimento artistico di Ensi, rapper e miglior freestyler italiano da anni testimonial Puma, e Symone, versatile dj e produttore fresco di grandi riconoscimenti internazionali. Insieme formano il duo Numero Uno Battery.

L’obiettivo del nuovo team è quello di portare dal vivo un dj set, unico in Italia, che unisce la musica club contemporanea con l'intrattenimento al microfono di rap e freestyle, il tutto condito da remix e mash up esclusivi. Hip-hop, dancehall e ritmi tropicali contaminano la dinamica selezione musicale che abbatte i confini del genere, dalla trap all'electro passando per la moombahton. Puma si avvicina sempre di più al mondo della musica dance ed elettronica e lo testimonia il fatto che negli ultimi mesi il suo portfolio internazionale di Brand Ambassador si sia arricchito con artisti del calibro di Axwell, dj e produttore discografico svedese, creatore di una playlist con l’etichetta discografica inglese indipendente Ninja Tune, fondata negli anni ’90. Puma è anche partner di Top DJ, il primo talent in Italia rivolto ai dj e dj producer, che sarà in onda in esclusiva dal 13 maggio ogni martedì su Sky Uno HD (canale 108) e in chiaro su Cielo (canale 26 DTT) a partire dal 15 maggio.

Dopo il successo del primo evento del Tour Trinomic Block Party a Taranto, giovedì prossimo lo spazio in via Juri Gagarin 3/A a Corciano si trasformerà in una vera location urbana, personalizzata con elementi di forte richiamo all’esagono, motivo principale della tecnologia Trinomic, dove si ballerà fino al mattino sulle note della spettacolare musica di Ensi e Symone. Dalle 18 alle 1 di notte Space 23 farà da cornice ad un evento in puro stile street, grazie anche alle splendide strutture di arredo fornite da Aninà: quattro barman di cui due freestyle prepareranno cocktail analcolici. Un rinfresco, a base di torta al testo e prodotti tipici umbri, offerto da Testone, mentre per gli amanti del finger food, un delizioso sushi preparato dalle sapienti mani dello chef del Mercato Vianova. Il tutto accompagnato dagli ottimi vini Lungarotti e dalla Birra Flea. Per concludere la bontà del gelato artigianale offerto da Cuore di Panna e l’aroma del caffè di A50 by Avellini.

L’appuntamento più importante resta però quello con la musica, grazie anche all’accurato lavoro di perfezionamento del suono ad opera di Mr.1200. Oltre ad Ensi e Symone, infatti, ad animare la serata, fino a notte fonda, ci saranno la dancehall degli I-Shence e il dj set di Stefano Tucci e Marco Spinetti.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento