"Saremo Capitale": sabato 29 marzo l'Orchestra di piazza Vittorio in piazza IV Novembre e Open Night

  • Dove
    Piazza IV Novembre
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 29/03/2014 al 29/03/2014
    21,00
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

In occasione delle iniziative "Siamo in finale, saremo Capitale", sabato 29 marzo, ore 21,00, l'Orchestra di piazza Vittorio si esibirà nel centro storico di Perugia, nella splendida e suggestiva piazza IV Novembre, ad ingresso gratuito. Non mancheranno le attività commerciali con aperture straordinarie che si promulgheranno fino a sera, con offerte e promozioni per tutta la giornata.Inoltre il minimetrò allungherà l'orario delle corse fino alle 01,15 (ultima corsa). 

Un sabato all'insegna del divertimento per festeggiare in compagnia di ottima musica, l'ambita vetta a Capitale europea della Cultura 2019. 

L'Orchestra di piazza Vittorio è una realtà musicale unica nel suo genere; nasce da un'idea di Mario Tronco, componente della Piccola Orchestra Avion Travel, e dal documentarista Agostino Ferrente, che ne filma in diretta la nascita, e debutta il 24 novembre 2002 con il concerto di chiusura del Romaeuropea Festival. Il gruppo è costituito da 18 bravissimi musicisti provenienti da dieci paesi diversi, che con le singole musicalità tradizionali dei luoghi d'origine, mixati sapientemente a rock, reggae, pop e classica, dando vita a sonorità uniche in Italia. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cinema, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento