Jazz "dal vino" e arte per la serata di San Valentino

Torna venerdì 14 febbraio la rassegna Food & Jazz dal Vino: sul palco del Ristorante Enoteca Giò Arte e Vini si esibirà il Riccardo Catria 5tet & strings con “In Love with Roy Hargrove”.

L'appuntamento è alle 20.30 con “Assaggi D’Arte” e l’esposizione di 10 opere dell’Artista Carla Medici. 

“Il menù - fanno sapere gli organizzatori - sarà una dedica d’amore per i nostri ospiti, che da anni confermano la loro presenza ai nostri tavoli per questa festa così romantica” ci racconta Roberto Bigarini, Chef di Ristorante Enoteca Giò Arte e Vini “e spazierà dalla tradizione umbra ad un omaggio alle ormai note ricette POPolari, felice intuizione del nostro Food Beverage Manager Salvatore De Iaco.”

Gli Assaggi d’Arte vedranno stavolta protagoniste le opere di Carla Medici, commentate dal critico d’arte e artista Stefano Chiacchella.

La serata proseguirà con la Jazz Dinner, al termine della quale si esibiranno Riccardo Catria 5tet & Strings .

“In Love With Roy Hargrove” è il nuovo Progetto firmato Riccardo Catria che omaggia la musica del grande Trombettista “Roy Hargrove”, recentemente scomparso. Un quintetto Jazz del tutto nuovo, che dialogando con un quartetto d’archi ripropone la musica del Maestro “Roy” e nuovi brani originali pieni di nuove contaminazioni.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento