Gubbio Jazz Club, il 16 e 18 agosto due giorni di grandi concerti

  • Dove
    ex Refettorio San Pietro e Teatro Romano di Gubbio
    varie
    Gubbio
  • Quando
    Dal 16/08/2015 al 18/08/2015
    21.15
  • Prezzo
    CONVERSE DUO+SARA MARINI QUARTET: 10€ vendita biglietti a partire dalle ore 20 del 16 agosto presso ex Refettorio; > JAMES SENESE: 15€ vendita biglietti a partire dalle ore 18:00 del 18 agosto presso Teatro Romano
  • Altre Informazioni

Anche Gubbio si prepara a vivere una due giorni di grande musica dedicata al jazz grazie alla XIV edizione di Gubbio No Borders Festival,  in programma nella città dei Ceri  il 16 e il 18 agosto.

Il Jazz Club Gubbio, nato su iniziativa di un gruppo di cittadini per diffondere il Jazz e la musica d’autore, si colloca all’interno di GubbioNoBorders, un festival molto apprezzato a livello nazionale che ha portato a Gubbio molte personalità del mondo della cultura.

Il programma dei concerti, prevede affascinanti personalità del mondo della musica, a cominciare da “Converse duo”, con Paolo Ceccarelli alla chitarra e Michele Fondacci al vibrafono. I musicisti si esibiranno il 16 agosto (ore 21.15) presso l’ex Refettorio San Pietro. A seguire (ore 22,15) sempre all’ex Refettorio San Pietro, in concerto Sara Marini quartet “Decantoincanto”, con Sara Marini voce, Paolo Ceccarelli chitarra, Lorenzo Cannelli piano e ukulele basso, Michele Fondacci percussioni, Riccardo Tordoni voce recitante.

Il 18 agosto alle ore 21,30 il Teatro Romano di Gubbio presterà la sua cornice al concerto di James Senese & Napoli Centrale. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Teatro Comunale ed è necessaria la prenotazione telefonando al Servizio Turistico Associato 075 9220693.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento