Al via ElettroniKamente, il 1° Festival itinerante di musica elettronica a Perugia

Un venerdì all’insegna della musica elettronica, partirà domani, 27 febbraio, ElettroniKamente il primo festival perugino itinerante nel cuore dell’acropoli.

Organizzato e proposto dal' Associazione Culturale REWORK, grazie alle adesioni dei più importanti spazi di aggregazione giovanile del centro storico, ha lo scopo di creare un flusso musicale che spinga gli avventori a muoversi da una location all'altra della città, cercando così di favorire l'incontro e la socialità.

Il percorso musicale prevederà 6 tappe arricchite da 6 performance live all'interno delle mura della nostra città per poi concludersi con il Party che si terra al REWORK raggiungibile gratuitamente con le navette che partiranno da Piazza Grimana.

Si partirà alle ore 19:00 con la prima performance di "Machweo" eseguita al T-Trane record store di Borgo xx Giugno, si proseguirà poi salendo per le scalette di S. Ercolano fino a d arrivare in Via Floramonti dove alle ore 20:00 al Gesto si esibirà "Bruant".

 La passeggiata musicale attraverserà il centro della città fino a spingersi in via della Viola, dove al Free Ride alle 21:00 suonerà "Speakdeep". A questo punto la carovana di amanti della musica saranno solo a metà percorso e dovranno affrettarsi per arrivare al Marla in Via Bartolo dove alle 22:00, Adriano Bono (Radici nel cemento-Reggae Circus) ci allieterà con i suoi brani da solista.

Dopo questa breve parentesi acustica, riprenderanno a pieno le sonorità elettroniche con gli ultimi 2 live set: "Devianza" al Mercato Vianova in via G. Mazzini alle ore 23:00 e "Infinire Delta" alle 00:00 in via Danzetta al secondo piano del Bar Dot.

Tutti i live saranno ad ingresso libero ed in ogni location sarà possibile degustare ottimi aperitivi, piatti caldi e freddi fino ad arrivare al dolce in modo da deliziare non solo le orecchie, ma anche il palato dei pubblico partecipante. Alle ore 23:30 e 0:15 partiranno da Piazza Grimana le navette che condurranno fino al Rework per tuffarsi nella dancefloor finale animata dai dj set di Tommy All (bellaciao), Ghianda (Bellaciao), Mortus (Rework) e dal video mapping della Re-Building Crew. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento