menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Magia natalizia, il coro dell'università in sala dei Notari per uno splendido concerto

L'iniziativa è promossa dall'Ateneo in collaborazione con il Comune di Perugia, l'Associazione Culturale Coro dell'Università degli Studi di Perugia e AGi.Mus. - Associazione Giovanile Musicale - Sede di Perugia

L’omaggio dell’Ateneo di Perugia alla Città, in occasione delle Feste più sentite dell’anno: domani, venerdì 19 dicembre 2014, alle ore 21, nella Sala dei Notari di Perugia, si terrà il “Concerto di Natale” del Coro dell’Università degli Studi di Perugia, diretto da Marta Alunni Pini e Salvatore Silvestro, al pianoforte Francesco Andreucci.

Un programma di sala ampio e interessante per una serata di musica fortemente voluta dal Rettore Franco Moriconi: una serata che aspira a diventare un appuntamento annuale di incontro fra lo Studium e la Cittadinanza tutta, oltre che un’occasione per il Coro universitario – più di 50 elementi fra studenti, personale docente e tecnico-amministrativo – per mostrare i risultati dell’impegno e la passione profusa durante l’anno nella preparazione di questa attività.
L’iniziativa è promossa dall’Ateneo in collaborazione con il Comune di Perugia, l’Associazione Culturale Coro dell’Università degli Studi di Perugia e AGi.Mus. - Associazione Giovanile Musicale - Sede di Perugia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento