Umbria Eventi d’Autore, al Morlacchi il nuovo spettacolo/concerto di Brunori Sas

Sul solco di una tradizione culturale importante, affidata per anni al compianto Sergio Piazzoli, l’Associazione Umbria Eventi d’Autore si pone quale interlocutore privilegiato nell’affermare un profilo della città dinamico, attrattivo, variegato e di grande qualità. Un’offerta sensibile alla  musica d’autore italiana, uno sguardo attento ai nuovi volti della scena musicale, un cartellone puntualmente costellato di grandi nomi, che anche nel 2015, affiderà ai palchi umbri la poliedrica tradizione dello spettacolo.

Dopo il successo del concerto di Caparezza e del suo Museica Tour al Palaevangelisti, torna a Perugia l’amato cantautore Dario Brunori, alias Brunori Sas, che si esibirà, venerdì 20 marzo, al Teatro Morlacchi per una tappa del “BRUNORI SRL: una società a responsabilità limitata”, un nuovo spettacolo tra canzoni e monologhi trattate con il piglio ironico e disincantato che contraddistingue da sempre la sua poetica.

A metà strada tra cabaret, teatro canzone e concerto, i monologhi si alterneranno ai brani del suo repertorio in un set completamente rinnovato.

Brunori sas è reduce dal tour europeo "Il Cammino di Santiago in interrail", durante il quale ha presentato a Francoforte, Amburgo, Berlino, Bruxelles, Londra e Lugano i brani dell'ultimo album "Vol. 3 - IL CAMMINO DI SANTIAO IN TAXI" (Picicca Dischi/distribuito da Sony Music). "La conquista dell'Europa" è arrivata a conclusione di un anno ricco di successi per il cantautore, che da febbraio 2014 ha ininterrottamente viaggiato in tutta Italia toccando le principali città con il suo tour.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento