Dopo Elisa e Claudio Baglioni, il cartellone di Musical Box Eventi prosegue con il cantautore Brunori Sas

Musical Box Eventi apre la seconda parte della stagione, quella relativa al 2014, con un tris d’assi: Elisa, Claudio Baglioni e Brunori Sas. Tre nomi che si vanno ad aggiungere alla lista delle star che avevano già illuminato le serate musicali di Perugia e Assisi, alla fine del 2013: Modà, Negrita, Baustelle, Max Pezzali e Max Gazzè.

Chiude la triade, questa volta all’Afterlife, giovedì 10 aprile, sempre nel capoluogo umbro, Brunori Sas con “Il cammino di Santiago in tour”, tournée di lancio dell’ultima fatica dell’autore, al secolo Dario Brunori, dal titolo “Il cammino di Santiago in taxi”

Dopo aver ottenuto riconoscimenti come il Premio Ciampi e la Targa Tenco e aver conquistato il pubblico e la critica con i primi due album, BRUNORI SAS torna con “Vol.3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI”, l'atteso terzo album di inediti in uscita il 4 febbraio.

Nell'album 11 brani che, come fotografie, ritraggono il presente attraverso la poetica semplice, romantica e ironica di Dario Brunori.

Registrato nella chiesa di un ex-convento dei Cappuccini in provincia di Cosenza, “Vol.3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI, verrà pubblicato dall’etichetta Picicca Dischi, fondata dallo stesso Brunori insieme a Simona Marrazzo e Matteo Zanobini, e distribuito da Sony Music.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Urban: ultimo concerto?

    • Gratis
    • 27 febbraio 2021
    • Urban
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento