"Foligno musica", grande musica a Foligno, Capuano "canta" Guccini all'Auditorium San Domenico

  • Dove
    Auditorium San Domenico
    Indirizzo non disponibile
    Foligno
  • Quando
    Dal 03/04/2019 al 03/04/2019
    ore 21,00
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

La stagione musicale di Foligno Musica organizzata da Athanor Eventi con il patrocinio del Comune di Foligno - in collaborazione con Parterre, la nuova ATI che si occupa della gestione di alcuni spazi cittadini, di cui Athanor fa parte - prosegue con il suo suggestivo cartellone.

Il 3 aprile all’Auditorium San Domenico di Foligno (con replica perugina il 4 aprile al Rework) arriva l’omaggio a Francesco Guccini di Enrico Capuano: “Capuano incontra Guccini”. Enrico Capuano, fondatore del folk rock italiano e della band Tammurriatarock nonché critico musicale, da due anni ha elaborato questo nuovo progetto artistico. Attraverso un percorso dei brani più celebri, Capuano “viaggia” nell’immaginario del repertorio di Guccini. La performance musicale è composta da un quartetto: Daniele Iacono alla batteria, Roberto Lo Monaco al basso, Alex Mastrangelo alla chitarra ed Enrico Capuano alla voce e chitarra.  

L’8 maggio, sempre all’Auditorium San Domenico, toccherà invece a Danilo Sacco, voce storica dei Nomadi, che sarà in concerto a Foligno per una tappa del tour che fa seguito al suo nuovo disco “Gardè”.      

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento