Grandi concerti in Umbria, Capodanno con Arbore, poi Levante e altri grandi nomi: le date e il costo degli biglietti

  • Dove
    varie
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 31 dicembre 2017 al 24 marzo 2018
    dalle 21
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Ai già annunciati Renzo Arbore con l’Orchestra italiana a Perugia e la Premiata Forneria Marconi ad Assisi si aggiungono ora Levante e il tango di Roberto Herrera, entrambi attesi a Spoleto. Oltre naturalmente alla stagione del Teatro Spazio Fabbrica di Lugnano in Teverina, che ha preso il via sabato 25 novembre con protagonista Barbara De Rossi.

Sono solo alcuni dei primi nomi, tra esclusive regionali e debutti di tour, per questa prima parte della nuova stagione artistica ‘Live in Umbria 2017/2018’, a cui si aggiungeranno poi prossimamente altre sorprese. Con una seconda parte di stagione con novità in ambito teatrale e musicale che coinvolgeranno anche la città di Foligno.

Anche quest’anno, nonostante la crisi che ha colpito l’Umbria del dopo terremoto e la difficoltà nel pianificare le programmazioni, Athanor Eventi ha annunciato quindi i suoi primi appuntamenti delle stagioni pensate per Perugia, Assisi, Spoleto, Foligno e Lugnano in Teverina. Una stagione che quindi coinvolge le due province umbre, sia Perugia che Terni.

Torna quindi anche quest’anno, dopo l’esordio nella stagione 2016-2017, il “brand” ‘Live in Umbria’ nato per promuove lo spettacolo dal vivo in Umbria e per garantire la qualità ed il livello culturale dell’offerta. L’Associazione Athanor Eventi, infatti, da oltre venti anni organizza in Umbria, nella provincia di Perugia e Terni, eventi di spettacolo dal vivo (stagioni teatrali, rassegne, festival, concerti).

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento