Supersonic Music Club, sabato è la volta di Nada Malanima & A Toys Orchestra

  • Dove
    Indirizzo non disponibile
    Foligno
  • Quando
    Dal 10/12/2016 al 10/12/2016
    Dalle ore 23
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

L'intramontabile Nada Malanima e i A Toys Orchestra in un unico sensazionale concerto, in cui la cantautrice toscana si vedrà accompagnare dalla stupefacente band campana di Agropoli. Un connubio artistico da non perdere quello che calcherà il palco del Supersonic Music Club di Foligno sabato 10 dicembre alle 23.  Una fama, quella della musa della musica indipendente italiana che ha esordito al Festival di Sanremo del 1969 con la celebre canzone "Ma che freddo fa", di livello internazionale grazie ai numerosi successi da lei scritti e interpretati. 

Una carriera ricchissima di trionfi che sta continuando a gonfie vele coinvolgendo anche le più talentuose band dello scenario indipendente italiano. Dopo i The Zen Circus e i Criminal Jokers, per l'ultimo tour  - attraverso il quale viene presentato il nuovo apprezzatissimo album "L'Amore devi seguirlo"  - Nada si è avvalsa della preziosa collaborazione dei A Toys Orchestra, gruppo dalla storia solida e prestigiosa e che come lei ha saputo conquistare una credibilità trasversale, cavalcando l'eterogeneità di ascoltatori appartenenti a epoche e generazioni diverse.

Ma per chi volesse cominciare a riscaldare i motori in anticipo al Supersonic Music Club venerdì 9 dicembre a partire dalle 23torna Retromania. Protagonisti della serata i Plastic Light Factory da Mantova, una tra le più interessanti band del panorama indie rock italiano e il fantastico dj Max Trigre.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento