Da Dolcenera ai Nomadi, stagione di grandi artisti in Umbria: prime anticipazioni

  • Dove
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

L’Associazione Umbra della  Canzone e Musica d’Autore presenta gli ultimi appuntamenti del 2017 ed annuncia le  prime date del 2018. Tutti i dettagli saranno svelati nel corso di una conferenza stampa  in programma  il prossimo 9 novembre, ma intanto da quanto trapela, i grandi nomi  della musica e dello spettacolo italiano si alterneranno tra  novembre e gennaio nelle location umbre più note, in un progetto culturale diffuso su tutto  il  territorio.

Novità per  queste  nuove  date in programma, sono le collaborazioni con due  importanti realtà musicali e culturali perugine: il Cantiere Club e Rework Culture. L’Associazione collabora infatti con Cantiere Club nella programmazione dei “Venerdì  Live 21 che vedranno alternarsi sul palco del locale Dolcenera, il 24 novembre, e Giuliano Palma, il 22 dicembre prossimo. Oltre a  questi  appuntamenti, è prevista una rassegna parallela ,in collaborazione con il  club perugino Rework Culture e le cantine Umbre, dal titolo“Musica in Barrique”.        

Qui i concerti saranno abbinati a degustazioni delle migliori etichette locali e vedranno alternarsi sul palco del circolo di Sant’Andrea  delle Fratte: Roberto Angelini e Pier Cortese il 7dicembre; Bobo  Rondelli il 21 dicembre; Tributo a De André l' 11 gennaio; Tricarico il 18 gennaio.  Altre  importanti date da segnalare  sono il 25 novembre, quando lo  stand-up commedia Giorgio Montanini porterà il suo “Eloquio di un perdente” all’Auditorium Capitini di Perugia e il 24 gennaio, con l’arrivo dei Nomadi al Teatro Lyrick di Santa Maria  degli Angeli.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento