Le domeniche Unplugged del Bad King, sul palco il duo elettronico NuBluFaith

Domenica 17 gennaio il palco del Bad King si apre ad un concerto più orientato verso sonorità elettroniche, ma senza perdere la connotazione "morbida" che contraddistingue il mood del Sunday Unplugged. On stage i NuBluFaith, ovvero Federica Marani – voce, loopstation e vocal fx e Stefano Marcucci – piano, synth e programmazione

Il progetto NuBluFaith nasce dal comune percorso artistico come naturale evoluzione di esperienze musicali nate inizialmente come esibizioni minimali di piano e voce, poi maturate in ricerca di sonorità elettroniche e sperimentazione vocale. I brani nascono infatti da arrangiamenti acustici che subiscono contaminazione elettronica, cangiante e mutevole nel genere, sino a sfiorare le influenze della musica da club, rimanendo comunque al limite del melodico.

La loro idea di comunicazione ha il colore blu, profondo quanto si vuole che sia. P.J Harvey, Bjork, Nine Inch Nails, Radiohead, Talking Heads, Trentemøller ed altri, gli artisti che hanno influenzato la loro musica e che ripropongono nei loro live.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento