menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sessualità "ecologica", a Perugia un corso per imparare la regolazione naturale della fertilità

Imparare a riconoscere i segni che indicano quando una donna è in grado di concepire un bambino e quando non è possibile, è l'obiettivo del corso in programma a Perugia a Marzo

Per quanti desiderano entrare in sitonia con le leggi della natura anche in quello che riguarda la propria sessualità, esiste uno strumento estremamente efficace quanto ecologico. E siccome non c'è due senza tre, è anche gratuito. Si tratta della regolazione naturale della fertilità, ovvero la conoscenza di quei segni che nel corpo della donna permettono di riconoscere, giorno per giorno, con precisione quali sono i giorni di fertilità (cioé quando, in seguito a un rapporto sessuale è possibile concepire un bambino) e quali siano invece i giorni sicuramente infertili.

L'obiettivo del corso gratuito, che si svolgerà presso il Consultorio perugino La Dimora il 9,16 e 23 Marzo, è proprio quello di insegnare a chi lo desidera a riconoscere nel proprio corpo quei segni che indicano la fertilità, con la libertà e la consapevolezza di vivere al meglio e in maniera del tutto "ecologica" la propria vita relazionale intima.

Informazioni e adesioni scrivendo a: ladimora@diocesi.perugia.it 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento