rotate-mobile
Eventi

Colors, musica nuova al Rework di Perugia: tutti i concerti in cartellone

Cinque Giovedì da Febbraio ad Aprile presso il locale di Perugia, che ospiterà artisti di respiro internazionale e band umbre che collaborano con la giovane etichetta/booking Jap Records

Musica nuova a Perugia con Colors, la rassegna di concerti organizzata dal Rework Club, con la presenza di Jap Records. Cinque Giovedì da Febbraio ad Aprile presso il locale di Perugia, che ospiterà artisti di respiro internazionale e band umbre che collaborano con la giovane etichetta/booking.

Si parte il 14 febbraio con SX (duo electro dal Belgio) insieme ad Eezu, il progetto di musica elettroacustica del perugino Riccardo Tesorini; nello stesso mese, il 21, le umbre Violet Ghost con il loro EP “The Bench” appena uscito, prima del live dei The Ocelot (folk/blues da Wexford, Irlanda). A seguire, nei due appuntamenti del 7 e 21 Marzo, Il Gigante, band fresca di pubblicazione del primo disco “La Rivolta del Perdente”, e JM, giovane songwriter R&B noto al pubblico umbro, saranno rispettivamente accompagnati da Stone Cavalli (punk rock francese) e dai torinesi Materianera.
A chiusura della kermesse, l’11 Aprile vedrà il doppio live umbro di Virginia Waterse The Mighties, con questi ultimi pronti a presentare il nuovo album “Augustus”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colors, musica nuova al Rework di Perugia: tutti i concerti in cartellone

PerugiaToday è in caricamento