menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Collestrada, Emis Killa incontra i fan il 14 novembre: il rapper presenta Mercurio

Il nuovo e atteso album di Emis Killa “Mercurio” è uscito il 22 ottobre su etichetta Carosello Records conquistando subito il 1° posto della classifica degli album più venduti su iTunes.

Il 14 novembre alle 17 il più in voga dei rapper Emis Killa incontra i fan a Perugia presso l’Ipercoop del centro commerciale “Collestrada” di Via della Valtiera 181. Il nuovo e atteso album di Emis Killa “Mercurio” è uscito il 22 ottobre su etichetta Carosello Records conquistando subito il 1° posto della classifica degli album più venduti su iTunes. Inoltre fa il suo esordio direttamente al 1° posto della classifica degli album più venduti relativa alla settimana di uscita (dati GFK Retail and Technology). Il disco è disponibile in tutti gli store fisici e digitali.
 
 Nel nuovo lavoro discografico sono presenti eccezionali featuring: J-Ax, Max Pezzali, Salmo e Skin.
4 ospiti appartenenti a mondi musicali differenti per 4 collaborazioni di rilievo, che hanno fatto aumentare l’interesse e la curiosità sul nuovo disco del giovane rapper. In “Mercurio” c’è anche il featuring con G.Soave e Duellz, membri della Blocco Recordz, la storica crew di Emis Killa.

“Mercurio” è disponibile in due versioni: una standard (al prezzo di 12,99 €) e una deluxe a tiratura limitatissima che non verrà ristampata (al prezzo di 49,99€) che contiene un cappellino (snapback), degli adesivi, un poster e due tracce in più rispetto alla standard. In entrambe le versioni, i fan possono trovare goldticket o silver ticket: chi avrà la fortuna di trovarli potrà incontrare Emis Killa. Esiste inoltre un numero limitato di black ticket disponibile solo per la catena di negozi GameStop. Tutti i dettagli sul sito ufficiale emiskilla.com. È disponibile solo per MediaWorld, un’altra versione di “Mercurio” che contiene un brano in più rispetto alla standard.

È in radio, il primo singolo ufficiale “Scordarmi chi ero”, una storia d'amore raccontata con rime incalzanti, alle quali si aggiungono immagini forti e intense e sonorità originali, a dimostrazione della maturità artistica del rapper. È online anche il video del brano. Nell’album Emis Killa ha dedicato una canzone a Mario Balotelli (“MB45” è il titolo), brano presentato in anteprima a San Siro sabato 19 ottobre in occasione di Milan – Udinese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Umbria, sanità in lutto: è morto il dottor Giulio Tazza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento