rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Eventi

La Città della Domenica in modalità parco: visite guidate per conoscere tutti gli animali

Sarà possibile osservare grazie a una visita guidata appositamente organizzata: Wallaby, dromedari, asinelli, daini, civette delle nevi e lama e tanto altro ancora

Un fine settimana dedicato alla natura e alla conoscenza degli animali che si trovano nel Parco perugino. La Città della Domenica resta aperto alle famiglie il prossimo weekend: in particolare, nella giornata di sabato sarà aperta in modalità parco naturale dedicando particolare attenzione al contatto con gli animali. Ci sarà l’opportunità, infatti, di scoprire tra i boschi tinti dei colori autunnali i segreti della fauna del parco. Wallaby, dromedari, asinelli, daini, civette delle nevi e lama sono solo alcuni degli animali che sarà possibile osservare grazie a una visita guidata appositamente organizzata.

Ma le sorprese non finiscono qui infatti per domenica sono in programma gli apprezzati spettacoli a tema medievale e western, ‘Fiabe Medievali’, ‘The ghost of Jesse James’ e ‘Quel maledetto treno per Yuma’ che si terranno sia all’aperto, nel parco, che al chiuso, all’interno del ‘Giardino d’inverno’, la grande sala per eventi. Inoltre, domenica pomeriggio ci sarà la possibilità di visitare il Rettilario di Perugia, uno dei più importanti d’Europa, per scoprire il mondo dei rettili e vedere da vicino i tantissimi esemplari che risiedono al suo interno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Città della Domenica in modalità parco: visite guidate per conoscere tutti gli animali

PerugiaToday è in caricamento