"Cinema sotto le stelle" a Villa Fidelia il 3 e 4 agosto

  • Dove
    Villa Fidelia
    Indirizzo non disponibile
    Spello
  • Quando
    Dal 03/08/2020 al 04/08/2020
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Ancora una possibilità per gli amanti del cinema all'aperto: il 3 e 4 agosto nella suggestiva cornice di Villa Fidelia si il grande schermo arriva sotto il cielo stellato di Spello. Arriva la terza edizione di "Cinema sotto le stelle" della commedia e del cinema italiano.

La kermesse, promossa dall’Associazione Amici di Spello in collaborazione con RomArteEventi e con il patrocinio del Comune di Spello e Provincia di Perugia, accanto alla proiezione di film propone l’incontro con i registi per un viaggio alla scoperta di approfondimenti e curiosità.

Gli appuntamenti, che rientrano nella programmazione di Incontri per le Strade, quest’anno si svolgeranno in una location d’eccezione immersa nel verde che garantirà il rispetto delle attuali normative di sicurezza.

Si parte il 3 agosto alle 21.30 con la proiezione di “Up& Down- un film normale”, il film diretto da Paolo Ruffini e Francesco Pacini. 

Il 4 agosto, sempre alle 21.30, è invece in programma il film “Sconnessi” per la regia di Christian Marazziti.

Presenti il 3 agosto, i registi dei film Paolo Ruffini e Francesco Pacini mentre il 4 agosto Christian Marazziti che al termine delle proiezioni si confronteranno con il pubblico raccontando anche curiosità e particolari inediti dei film, inoltre ospiti a sorpresa in omaggio del cinema italiano.

La rassegna condotta da Massimo Zamponi, inizierà con l’introduzione del Direttore della rassegna Sergio Menghini e di Francesca Piggianelli coordinatrice artistica e Presidente dell’associazione ‘RomArteEventi”.

Al fine del rispetto delle normative anti Convid-19, la prenotazione è obbligatoria e potrà essere effettuata presso il bar la Chiona, il salone Nazza Parrucchieri e Pasticceria siciliana Farruggia di Foligno.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento