rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
Eventi

Il Chico Mendez diventa "rock" con il Jam Park Perugia 2022, un festival di giovani per i giovani

L'associazione Natura urbana, che cura e promuove il grande parco alle porta di Perugia, in collaborazione con il Comune lancia una manifestazione per incoraggiare i giovani musicisti a esibirsi in un luogo molto frequentato

I giovani che pensano ai giovani. Con questo intento, dal 2 al 4 Settembre, presso il parco Chico Mendez di Madonna Alta, a Perugia, si svolgerà la manifestazione “Jam Park Perugia 2022”, pensata per quanti vogliono mettersi in gioco con la musica ed avere la possibilità di esibirsi di fronte ad un pubblico.

L’evento, ideato dall’Associazione Natura Urbana APS e patrocinato dal Comune di Perugia e AICS, vuole offrire a giovani cantanti e musicisti la possibilità di esprimere il proprio talento e di farsi conoscere.

Tre giorni di musica che saranno un modo per dare vita al quartiere di Madonna Alta e in particolare al Parco Chico Mendez, per renderlo sempre più un luogo di incontro e scambio di idee.

Il programma del Jam Park Festival 2022

Un vero e proprio festival, interamente dedicato alla musica, che sarà diviso in tre giornate durante le quali, dalle ore 17:30, saranno organizzati dei laboratori musicali a cura di alcune scuole di musica perugine. Dalle ore 19:00 apriranno gli immancabili stand gastronomici.

Durante le prime due serate, dalle ore 21:00 circa, si terranno le esibizioni dei ragazzi iscritti, mentre la terza ed ultima serata sarà invece dedicata all’esibizione della Blasco Band, e successivamente alla proclamazione del vincitore del festival, al quale verrà consegnato un buono da 200€ da spendere in un negozio di musica, per contribuire a coltivare la propria passione.

Le esibizioni saranno trasmesse in streaming attraverso i canali social della manifestazione, Facebook (https://www.facebook.com/jamparkpg) e YouTube (https://www.youtube.com/channel/UC2OYqUX8iPb0B5s2_WeX94A). 

Successivamente, le esibizioni verranno caricate singolarmente sugli stessi canali, attraverso i quali il pubblico potrà esprimere la propria preferenza. I voti ricevuti, assieme a quelli della giuria esperti formata dai membri dell’associazione, andranno poi a decidere il vincitore dell’evento.

Come iscriversi

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo presente nel sito dell’evento jamparkperugia.com/#iscrizioni, mentre per ottenere maggiori informazioni è possibile contattare gli organizzatori dell’evento inviando un’email all’indirizzo info@jamparkperugia.com o attraverso i canali social ufficiali Facebook e Instagram. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chico Mendez diventa "rock" con il Jam Park Perugia 2022, un festival di giovani per i giovani

PerugiaToday è in caricamento