"Cerqueto Buskers", 7 e 8 Settembre il borgo del marscianese si anima con gli artisti di strada

Sabato 7 e domenica 8 settembre spettacoli e arte saranno protagonisti nelle vie del centro storico di Cerqueto di Marsciano per il Festival degli artisti di strada “Cerqueto Buskers”. Questo il nome della manifestazione promossa dall’associazione pro-loco della frazione marscianese, che trasforma le vie e le piazze del borgo in un vero e proprio teatro all’aperto con le esibizioni di alcuni tra i più importanti artisti di strada italiani.

A disposizione del pubblico giocolieri, mimi, artisti teatrali e circensi, musicanti e molto altro, a partire dalle ore 18.00 e fino a tarda sera.

La manifestazione sarà arricchita da uno spazio con musica live, dove si esibiranno i gruppi Ellemono Band (sabato 7, ore 22.30) e Trouvez Margot (domenica 8, ore 19.30 e 23.30), e dalla possibilità di assaggiare alcuni piatti e prodotti tipici dalla cucina locale, con un punto ristoro, due pub e un’enoteca.

La chiusura di questa due giorni dedicata agli artisti di strada è affidata alla Compagnia Accademia Creativa con lo spettacolo “The Tempest”, in programma alle ore 22.30 di domenica 8 settembre.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento