menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Carovana Antimafie fa tappa anche a Perugia: la legalità prima di tutto

La Carovana Antimafie festeggia quest'anno i suoi primi vent'anni di vita. Da venti stagioni, Carovana sviluppa i temi della legalità democratica, della giustizia sociale, della partecipazione, dei diritti...

Domenica 4 maggio arriva in Umbria la Carovana Antimafie, iniziativa promossa da Arci, Libera, Avviso Pubblico con Cgil, Cisl e Uil e con Ligue de l'Enseignement (l'organizzazione francese che si batte per una scuola pubblica e laica). L'appuntamento è a Perugia, in Piazza IV Novembre, dove la carovana stazionerà dalle ore 10.30 fino alle 14. La Carovana si sposterà poi a Terni lunedì 5 maggio dove si terrà una conferenza stampa presso il Comune a palazzo Spada alle 10.

La Carovana Antimafie festeggia quest'anno i suoi primi vent'anni di vita. Da venti stagioni, Carovana sviluppa i temi della legalità democratica, della giustizia sociale, della partecipazione, dei diritti, dell'eguaglianza sociale, della solidarietà. Lo fa rivolgendosi ai territori, attraverso incontri e iniziative in ognuna delle tappe di cui si compone il suo percorso.La Cgil dell'Umbria aderisce all'iniziativa e sarà presente in piazza IV Novembre a Perugia e a Terni a Palazzo Spada per sostenere il progetto e ribadire il suo impegno per la legalità e la giustizia sociale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento