rotate-mobile
Eventi

Capodanno Rai in Umbria, gli ospiti ufficiali de ‘L’anno che verrà’ condotto da Amadeus

Il programma 'orchestrato' da Amadeus vedrà le incursioni di John Vignola e Marcella Sullo dal backstage con interviste nella diretta di Radio1 ed Emanuela Aureli

Un cast d’eccezione per il Capodanno Rai 1 a Terni. Dopo le prime anticipazioni della mattinata di oggi, mercoledì 22 dicembre, è possibile conoscere tutti gli ospiti che si avvicenderanno sul palco del Parco 4 di Acciai Speciali Terni. Alla conduzione naturalmente Amadeus, il quale verrà affiancato dai seguenti ospiti: Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Orietta Berti, Raf, Cristiano Malgioglio, Gigi  D'Alessio, Clementino, Umberto Tozzi, Rkomi, Nek, Donatella Rettore,  Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Edorado Vianello,  Corona, i Los Locos e, per i più piccoli, i protagonisti della  fortunata serie animata televisiva di Rai YoYo Pinocchio & Friends e  tanti altri.

Tutti gli artisti saranno accompagnati da una big band, diretta dal maestro Stefano Palatresi il quale suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato che, grazie alla regia di Stefano Mignucci e di un vivace corpo di ballo, renderanno ancora più  suggestiva ed emozionante l'atmosfera. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno Rai in Umbria, gli ospiti ufficiali de ‘L’anno che verrà’ condotto da Amadeus

PerugiaToday è in caricamento