menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Capodanno a Perugia, il programma: musica, fuochi d'artificio e brindisi

Apertura straordinaria del minimetrò e parcheggi scontati: il programma

Musica itinerante, fuochi d’artificio e brindisi. Ecco il programma per il Capodanno in centro a Perugia. Dalle 22 in poi, nelle vie e nelle piazze del centro storico, si esibiranno 4 marchin band: Pink Puffers (Drum’n’brass Phunk Band Da Roma), Banda Ire’ (Batucada E Samba “Do Brazil”), La Cantina Del Zi’ Socrate (Onion Street Jazz Band) e Danza Africana Perugia (Ritmi E Danze Dell'africa).

In programma anche il Funky Train da Piazza Partigiani, con corse speciali gratuite alle 22.30 e alle 23.15
Percorso: Piazza Partigiani Viale Indipendenza - Piazza Italia - Piazza Matteotti Piazza IV Novembre - Piazza Cavallotti - Piazza Grimana Via Pascoli - Via Pellini.

In via dei Priori il Brindisi al 2018 con l’incredibile panorama dalla Torre degli Scriri. Salita prevista dalle 23. Info e prenotazioni: 3386573740 a cura di Associazione Priori.
In piazza Stanto Stefano dalle 20 in poi musica e un dj set speciale.
In piazza Matteotti “Dancing on ice”.  Dalle 22 alla pista di pattinaggio sul giacchio divertimento per tutta la famiglia con speciale selezione musicale a cura di Dj Steve, Special guest Faust-T e Vocalist Renato  (dal Friday I’m in Rock dell’Urban)

Sconti speciali anche per i parcheggi di Perugia. Tariffa giornaliera a 6 euro e tariffa notturna a 2,50 euro dalle 20 alle 2, escluso il parcheggio del Mercato Coperto. In più apertura straordinaria del Minimetrò fino alle 2.
 

A mezzanotte l’immancabile spettacolo pirotecnico in centro storico per salutare il nuovo anno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento