rotate-mobile
Eventi Centro Storico

La boutique in via Calderini cambia look: gioielli, profumi e una piccola libreria

Un luogo accogliente, vivace, dinamico, aperto alle contaminazioni, nel cuore di Perugia, in Via Calderini 16: la boutique "Sadami" cambia vestito e indossa i panni di un vero e proprio "concept store"

Un luogo accogliente, vivace, dinamico, aperto alle contaminazioni, nel cuore di Perugia, in Via Calderini 16: la boutique “Sadami” cambia vestito e indossa i panni di un vero e proprio “concept store” in cui il cliente può trovare, accanto ad un abbigliamento ricercato, anche accessori, profumi, borse, scarpe, gioielli realizzati a mano originali nella loro unicità e una piccola libreria.  La boutique diventa luogo di raffinato incontro.

 “Tutto è curato nei minimi particolari – afferma Samantha Adami, titolare della boutique – e ciascuna proposta trova il suo giusto spazio, creando angoli diversi ricchi di suggestioni. Chi entra in questo concept store percepisce atmosfere suggestive, profumi seducenti e sensazioni uniche; deve poter compiere un viaggio alla ricerca della parte migliore di se stesso ed uscire con la consapevolezza del proprio valore”.

“Si tratta dell’incontro fra suggestioni mitteleuropee e atmosfere orientali” afferma Sandra Mrowinski, stilista e designer di Berlino, nonché creatrice dei gioielli e responsabile della libreria: “la moda non è solo tendenza, ma è anche scoperta e cura della persona”. L’idea nasce dall’ amicizia fra due donne che vogliono fare impresa nel segno dello stile, della moda e della creazione.

“Niente monomarca, ci sono brand spagnoli, italiani e francesi di tendenza e di ricerca. La cliente sa che da noi può trovare la completezza, dove l’abbigliamento ricercato si abbina a scarpe fatte a mano della più alta artigianalità italiana, a profumi di nicchia parigini e a gioielli di design dal gusto raffinato. All’interno della boutique tutti possono contemplare la scelta selettiva di libri di filosofia, arte, mistica, cinema, moda e sapienza tradizionale.  Il cocktail di benvenuto che si terrà sabato 27 maggio dalle ore 17  e a visitare il nuovo concept store. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La boutique in via Calderini cambia look: gioielli, profumi e una piccola libreria

PerugiaToday è in caricamento