menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Festa di San Michele Arcangelo al Borgo d’Oro si chiude in bellezza: musica, mostre, tango e visite guidate

Molto gradito il concerto finale di chiusura della mostra “Riusarte” in San Matteo degli Armeni

Chiusura della Festa di San Michele Arcangelo al Borgo d’Oro. Eventi numerosi e significativi: mostre, tango, visite guidate… e tanto altro, con ampia partecipazione di cittadini. Molto gradito il concerto finale di chiusura della mostra “Riusarte” in San Matteo degli Armeni.

Si sono esibiti la giovane violinista Elena Ambrosi, il pianista Vittorio Angeletti e la veterana Margot Venn al violoncello. Specialmente Margot è conosciuta, in quanto assai vicina da sempre all’Associazione Vivi il Borgo, poiché residente da anni in zona e molto legata alla socialità del coro e di iniziative cultural-musicali. Il trio ha proposto musiche di Elgar, Haydn, Schubert.

Il momento conviviale preso la Sala Miliocchi ha coronato una due giorni densa di iniziative. Erano presenti Franco Mezzanotte, presidente  dell’Associazione, la sua vice Martina Barro, l’ex sindaco di Perugia Gianfranco Maddoli, il dottor Italo Marinelli, la pittrice Serena Cavallini, il collezionista Adriano Piazzoli, il professor Ambrogio Santambrogio, oltre a tanti affezionati borgaroli che amano condividere momenti di cultura e socialità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento