Blogger, tweet star e instagramer alla scoperta delle eccellenze di Mastri Birrai Umbri

Proseguiranno il tour al main stage Uj per il concerto serale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Con Mastri Birrai Umbri alla scoperta delle eccellenze della regione. Il racconto dei tesori da guastare e da ascoltare è affidato a quindici influencer che partecipare al press tour promosso dall'azienda umbra in occasione del primo fine settimana di Umbria Jazz 2017, di cui Mastri Birrai Umbri è sponsor ufficiale.

All'iniziativa, che si svolgerà tra venerdì 7 e domenica 9 luglio, prenderanno parte i blogger David Pinto (www.davidpinto.it), Federica Piersimoni (www.federicapiersimoni.it), Miria Onesta (www.dueamicheincucina.ifood.it), Luca Sessa (www.perunpugnodicapperi.it), ), Chiara Manes e Francesca Romana Marcacci Balestrazzi (www.pepitepertutti.it), Valentina Previdi (www.profumodicannelladicannellaecioccolato.com), Laura Manfredi (www.rocknmode.com), Michele Ruschioni (www.braciamiancora.com), , Ramona Pizzano (www.farinalievitoefantasia.it), Marta Pistis (www.msbunbury.me), Daria Bolis (www.adariapiacemangiare.it), Nora Desio (www.instammame.net), le tweet star Matteo Grandi (twitter.com/matteograndi) e Alessandro Paolucci (twitter.com/lddio), la instagramer Antonella Manca (instagram.com/lafatinarossa).

Il programma del tour prevede, nella giornata di venerdì 7, la visita all'oleificio Farchioni Olii, al nuovo stabilimento di Mastri Birrai Umbri e alla cantina Terre de la Custodia, dove potranno scoprire i segreti della produzione di olio, vino e birra. Sabato 8, dopo aver visitato la vigna di Terre de la Custodia, gli influencer saranno condotti alla scoperta dell'atmosfera di Umbria Jazz, con una tappa per l'aperitivo al Om Taurus di Mastri Birrai Umbri che, per tutta la durata del festival jazz, sarà ai Giardini Carducci, e quindi all'arena Santa Giuliana per il concerto Tenco, i cantautori italiani e il jazz. Mastri Birrai Umbri e Umbria Jazz, insieme per condividere gusti e passioni. Appuntamento a Perugia dal 7 al 16 luglio.

Torna su
PerugiaToday è in caricamento