Martedì, 26 Ottobre 2021
Eventi

Birra Perugia ancora protagonista al concorso Birra dell’Anno: medaglia d'oro con la Golden Jazz

Al più prestigioso appuntamento d’Italia per le birre artigianali l'azienda perugina torna anche con un bronzo con la birra Suburbia

La birra Perugia torna dal Cibus di Parma con una medaglia d’Oro per la Golden Jazz, salendo sul podio anche con la Suburbia. Il birrificio perugino ancora una volta protagonista, dunque, con ben due medaglie, a conferma del suo ruolo di riferimento nel panorama nazionale e internazionale. 

Quello di Birra dell’Anno è un appuntamento molto prestigioso, basti pensare che la giuria è composta da numerosi esperti e che le birre partecipanti sono centinaia.

"Arrivare a questi livelli è una soddisfazione immensa – dicono i ragazzi di Birra Perugia – specialmente per noi che siamo un piccolo birrificio. Stiamo riscuotendo dei successi inimmaginabili, basti pensare che nel 2016 siamo stati proclamati Birrificio Italiano dell’Anno e che abbiamo ottenuto riconoscimenti straordinari a livello internazionale. I premi non sono però un punto di arrivo ma un grande stimolo a fare sempre meglio, impegnandoci al massimo giorno dopo giorno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Birra Perugia ancora protagonista al concorso Birra dell’Anno: medaglia d'oro con la Golden Jazz

PerugiaToday è in caricamento